Le gambe possono essere appesantite a causa dell’accumulazione di liquidi e da una circolazione lenta. Una soluzione sicura per aiutare l’organismo a liberarsi dei liquidi in eccesso
è ricorrere ai bendaggi.
Il trattamento alle gambe proposto nel nostro Centro Estetico prevede l’ utilizzo di particolari bende imbevute di sali e principi attivi capaci di richiamare per osmosi i liquidi intrappolati tra le cellule, liberando i tessuti che anche a causa della ritenzione sono infiammati, il tutto svolto all’interno del lettino termale Thalaxoterm, un guscio che racchiude un innovativo cuore tecnologico per effettuare bagni di vapore secondo i protocolli Kneipp. L’applicazione alternata di vapore caldo (vasodilatazione) e di acqua fresca nebulizzata (vasocostrizione) facilita il rilassamento muscolo-scheletrico, liberando al tempo stesso il corpo dalle tossine in eccesso, ed effettuando una ginnastica vascolare aerobica su tutto l’organismo, in modo completamente naturale. Potenzia il beneficio dei bendaggi aiutando a far penetrare al meglio i principi in profondità e riattivando il micro-circolo.
L’estate inoltre è il momento perfetto per combattere la cellulite. Ci si muove di più, si tende a bere di più e i trattamenti estetici hanno la loro massima efficacia grazie anche ai principi attivi naturali. I massaggi anti cellulite sono un alleato essenziale per combattere questo inestetismo e un valido aiuto arriva anche dal peeling all’arancia e zenzero.
Le proprietà dell’arancia e dello zenzero
La vitamina C è necessaria alla produzione di collagene e rappresenta un ottimo aiuto contro la cellulite. Inoltre, un complesso di flavonoidi derivati dagli agrumi vengono usati nei casi di fragilità capillare e problemi venosi che sono strettamente legati all’insorgenza e all’aggravamento della cellulite soprattutto nelle gambe: il mix di vitamina C e flavonoidi rinforza quindi i capillari aumentandone la resistenza alla pressione del sangue e previene la formazione di ristagni liquidi.
Lo zenzero aiuta ad attenuare cuscinetti e ritenzione idrica. Quel che fa lo zenzero è lavorare sulla riattivazione della circolazione, riducendo il gonfiore localizzato. Inoltre promuove la termogenesi, un processo metabolico che consiste nella produzione di calorie e che aiuta a bruciare i grassi in eccesso.
Tutte queste sostanze applicate sulle pelle
stimolano il ricambio cellulare e combattono la cellulite.
Quali speciali promozioni ti attendono
da Incanto Estetica e Benessere?
5 Bendaggi rinfrescanti in Thalaxoterm
5 massaggi gambe anti-cellulite con peeling all’arancia e zenzero
È possibile acquistare i nostri trattamenti
dilazionando l’importo fino a 4 mensilità.
Chiama il nostro Centro per avere ulteriori informazioni
Ricevei tutte le promozioni e aggiornamenti
prima di tutti con tutte le informazioni ancor più esclusive!
Ti aspettiamo online e nel nostro centro!
Un Caloroso Saluto,
Lo Staff – Incanto Estetica e Benessere