Molti le definiscono trucco permanente o tatuaggi semipermanenti: ma che cos’è realmente la dermopigmentazione?
Le sopracciglia e gli occhi fungono da cornice del volto, lo mettono in evidenza e ne sottolineano la profondità e l’espressività: purtroppo anni di pinzette, ceretta, make-up sbagliati e prodotti di bassa qualità, o semplice natura avversa possono rovinare l’arcata sopraccigliare e spegnere la luminosità che illumina il nostro sguardo.
Quando il make-up non è più sufficiente si può ricorrere alla dermopigmentazione!
La dermopigmentazione, come dice il nome stesso, è una tecnica di colorazione cutanea semipermanente che può essere usata per definire o riempire le sopracciglia.
Il trucco permanente o semipermanente dell’eyeliner è una tecnica di tatuaggio viso nata per vari tipi di eyeliner sugli occhi. Ti ricordiamo che trucco permanente e trucco semipermanente indicano esattamente la stessa cosa, ovvero un tatuaggio non definitivo realizzato con pigmenti bio riassorbibili. L’Eyeliner sfumato semipermanente è quel tipo di eyeliner che mediante una sfumatura simula un meraviglioso effetto ombretto. L’effetto finale è sorprendente e di grande effetto perchè meno marcato dell’Eyeliner grafico ma presente, delicato ed armonico.
Non perdere l’occasione di provarli con i nostri super sconti!
Chiamaci o vieni a trovarci e scopri tutti i benefici!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Incanto